[Python] Memory leak

Mer 4 Set 2019 11:14:50 CEST

On Wed, 4 Sep 2019 at 11:04, Giovanni Vittorio Spina <
vittorio.spina a gmail.com> wrote:

> Il fatto è che il codice è piuttosto grande, si parla di centinaia di
> migliaia di righe fra librerie e altro quindi dare il codice è complicato.
> Ho notato il problema da quando uso sqlite3 per gestire le variabili di
> configurazione, potrebbe nascere si lì ma non posso escludere che il
> problema sia altrove. In generale non ho variabili che incremento di
> continuo. E ho notato un incremento anche killando il thread di sqlite e
> cancellando con del(var) sia con che cursor di sqlite.
> Non so bene come analizzare la cosa.
> C’è un modo per vedere lo spazio allocato per variabile in una
> [...]
Cosi' come lo esponi il problema e' come se tu volessi una diagnosi dal tuo
dottre per telefono e dicendogli solamente  "Dottore mi sento male".
Senza spaere cosa fanno le applicazioni e come non penso sia possibile
esserti di aiuto.

P.S. Evita il top quoting nelle risposte.

Carlos