[Python] R: Libreria wxPython (Andrea Biolchini)

Andrea Biolchini abiulk59 a outlook.it
Lun 21 Ott 2019 18:46:11 CEST

Scusami se ho fatto qualche cosa di errato ma oltre che di Python sono nuovo anche di come comportarmi su queste liste.
Mi puoi cortesemente spiegare meglio cosa devo fare la prossima volta?

Grazie

Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10

________________________________
Da: Python <python-bounces a lists.python.it> per conto di Ivo Reano <reanoivo a gmail.com>
Inviato: Monday, October 21, 2019 6:08:04 PM
A: Discussioni generali sul linguaggio Python <python a lists.python.it>
Oggetto: Re: [Python] Libreria wxPython (Andrea Biolchini)

Il giorno lun 21 ott 2019 alle ore 17:59 Giovanni Bozza <giovanni.bozza1959 a gmail.com<mailto:giovanni.bozza1959 a gmail.com>> ha scritto:
Salve a tutti,
sono "nuovo" su questa lista, quindi scusatemi in partenza per eventuali inesattezze.

Benvenuto al club dei suggerimenti!

Permettimi solo di chiederti di fare attenzione al "modo" di scrivere.

Hai risposto al digest anziché al thread. È questo è brutto perchè slega la risposta dalla domanda.

Hai risposto scrivendo prima/sopra/in the top alla domanda e questo è male. (Ammetto però di averlo già commesso io stesso, più volte questo errore madornale, l'ultima volta è stata solo 40 minuti fa...