[Python] Problema con distutils

Alberto Girardi alberto.gir747 a gmail.com
Lun 21 Ott 2019 18:08:18 CEST

Ah, scusate io uso questi termini, ma forse non sono corretti.
È il classico programma di machine learning basato sul 'neurone'.
Il neurone prende degli input, una lista (ad esempio [1.0, 0.0]), li
moltiplica per il peso che da a ciascuna connessione (l'elemento x della
lista), e somma questi valori, poi lo manda a una funzione di
normalizzazione, come la sigmoide.
C'è poi una funzione dellaclasse Neurone che datele gli input e il
risultato che dovrebbe esserci (esempio: l'ala è larga x e lunga y allora è
una falena di specie z)
Iterando su una lista di questi input e output aspettati il neurone
corregge i propri pesi, e l'errore si attenua sempre di più, tranne i casi
in cui non converge.