[Python] Libreria wxPython (Andrea Biolchini)

Giovanni Bozza giovanni.bozza1959 a gmail.com
Lun 21 Ott 2019 17:58:44 CEST

Salve a tutti,
sono "nuovo" su questa lista, quindi scusatemi in partenza per eventuali
inesattezze.
Volevo solo fare un piccolo suggerimento per il problema in oggetto.
Propongo di utilizzare la libreria / framework chiamata "appJar" reperibile
all'URL http://appjar.info/
Io la utilizzo ormai da un paio di anni e devo dire schemi sono trovato
molto bene, grazie anche alla documentazione in linea abbastanza chiara.

Saluti a tutti e buon lavoro.