[Python] Problemino con Pandas

Ven 31 Maggio 2019 15:03:01 CEST

Salve volevo cheidere se qualcuno sapeva come preservare le formule con
Pandas.
Mi spiego meglio.

Ho un foglio excel, che e' il modello di partenza.
Apro il file e assegno dei valori ad alcune celle.
Nel foglio originale ci sono delle celle (che io NON modifico) che sono
delle formule.
Pero' dopo avere aperto il dataframe,  se lo stampo vedo che nelle celle
delle formule trovo 0 o NaN.
A me servirebbe di conservare le formule per poter poi salvare su altro
file la versione con i valori da me modificati.
Non riesco a trovare nessuna documentazione su come preservare le formule,
anzi, ho letto che questo comportamento sia quello standard di Pandas.

Qualcuno ha mica dei suggerimenti in merito?

Grazie
Carlos