[Python] Esercizio(help)

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Ven 31 Maggio 2019 09:14:06 CEST

Probabile che abbia risolto, ma un feedback sarebbe gradito.

Ciao da Gigi

Inviato da iPhone

Il giorno 30 mag 2019, alle ore 23:51, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com<mailto:gunzapper a gmail.com>> ha scritto:

Il gio 30 mag 2019, 23:31 Luigi Russo <giginapoli87 a outlook.it<mailto:giginapoli87 a outlook.it>> ha scritto:

> Il giorno 30 mag 2019, alle ore 19:43, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com<mailto:gunzapper a gmail.com>> ha scritto:
>

> Luca, che fine hai fatto?
[...]

Luigi:
Mi sa che si è eclissato, avrà trovato la soluzione per il suo problema e, lo zampino ce l'ha messo anche il sottoscritto...

XD . Tutto è bene quel che finisce bene.
Per lo stile, l'ho fatto un po' apposta. Non volevo dare la risposta riutilizzabile. Scusami Luca, se leggi, ma era a fin di bene.