[Python] Cosa non va?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 23:25:38 CEST

Il 27 maggio 2019 23:05:44 CEST, luca colucci <janyckk a hotmail.it> ha scritto:
>Questi i tentativi fatti oggi
>
>https://pastebin.com/EYSiEWi9
>

>Il 27 mag 2019 11:02 PM, luca colucci <janyckk a hotmail.it> ha scritto:
>https://pastebin.com/dS3TgyPd

rileggi i suggerimenti che ti ho scritto nei precedenti messaggi...

c'è già descritta praticamente tutta la struttura del programma.

perché due while?

dove hai scritto il tuo menu da presentare all'utente?

sei sicuro che la lista sia la scelta migliore?

ti ho linkato una pagina, e ti ho domandato quale è la differenza tra una lista e un insieme?
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.