[Python] Documento da parte di Luca Colucci

luca colucci janyckk a hotmail.it
Dom 26 Maggio 2019 23:19:40 CEST

1)Ho allegato il manuale che stanno studiando a scuola sono arrivati al capitolo 10
2)ho allegato la verifica
3)Questa la mia idea

1) creare una lista vuota chiamata rubrica
2)il PC mi chiede di inserire 1 o 0
3)se schiacciò 1
Mi chiede di inserire un numero
Dopo che ho inserito il numero e ho dato invio lo aggiunge alla rubrica solo se non è già presente restituendomi rubrica aggiornata
4)mi chiede di nuovo di inserire 1 o 0
5)se schiaccio 0 verifica se il numero è nella rubrica e mi restituisce la rubrica aggiornata e termina

4)questo è ciò che mi avete consigliato
5)fino a domani mia figlia non ha modo di provare con il PC poi mi manderà una bozza di ciò che ha provato

Sulla base di tutto ciò si può avere una soluzione?