[Python] Esercizio(help)

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Dom 26 Maggio 2019 09:50:54 CEST

Quindi si tratta di un inizio di creazione di una rubrica propriamente
detta!
Infatti è completa quando contiene il valore "1"
Se si possono pigiare solo i tasti con valore "0" e "1" si tratta veramente
di una cosa banale.
Beh... diciamo base base.
Direi che le istruzioni sono ridotte a : (crea lista, input, scelta singola
o multipla(?), stampa e basta(?))
Crea lista vuota
primo input
se "0" stampa lista ovvero se premo zero all'avvio del programma, esso
termina ed essendo la lista vuota la stampa darà come risultato...
se "1" , aggiungi il valore "1" alla lista
secondo input
se zero ripeto l'input finché non si pigia uno
Quando finalmente arriva la pigiatura di "1", stampa lista. Che può essere
anche print ("1") dato che i valori sono vincolati ed esci
Si dovrebbe inserire un controllo di presenza del valore 1 nella lista ma
potrebbe solo esserci lui quindi terminaù