[Python] Esercizio(help)

luca colucci janyckk a hotmail.it
Sab 25 Maggio 2019 23:18:32 CEST

Il prof di informatica ha iniziato a presenziare a dicembre ed alla fine del primo quadrimestre mia figlia aveva 9 di informatica nel secondo quadrimestre ha iniziato con phyton non spiega o se spiega lo fa su un determinato esercizio poi da una verifica di tutt'altro ora mia figlia ha collezionato due voti un 4.5 ed un 4 come tutta la classe lui da la possibilità a tutti di recuperare se risolvono e spiegano quell'esercito che era la seconda verifica quella di cui ha preso 4