[Python] [OT] Richiesta aiuto scelta tastiera.

Paolo Melchiorre paolo a melchiorre.org
Gio 16 Maggio 2019 16:31:33 CEST

On Thu, May 16, 2019 at 2:23 PM Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it> wrote:
> Potrei sbagliare ma mi pare di no.
> Le periferiche che utilizzano il protocollo ID, sono plug and play e non
> necessitano di alcun ricevitore BT. Vedi ad esempio la K380, ad esempio,
> o la K375S.

Confermo quello che dice Gabriele infatti io ho una tastiera logitech
bluetooth che posso connettere senza usare il dongle usb.

Gabriele io ti consiglierei la mia tastiera che è una Logitech K780 ,
ha il tastierino numerico, è bluetooth, la connetti a 3 dispositivi
(ex: pc , smartphone, tv) ma per i tasti direzionali (pag su, home etc
....) devi usare un tasto di funzione e credo che manchi la
possibilità di attivare il menu contestuale. Adesso non la ho con me
ma quando tornerò a casa la controllo e ti scrivo.

Ciao,
Paolo

--
Paolo Melchiorre