[Python] [OT] Richiesta aiuto scelta tastiera.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Gio 16 Maggio 2019 12:04:13 CEST

Reply to the Alessandro Re's message, wrote on 16/05/2019 at 11:58:
> Ciao Gabriele, la K380 non ha tastierino numerico, insert, page up/down,
> etc.
Ciao Alessandro.
Purtroppo lo so, altrimenti avrei risolto i miei problemi ed avrei preso
quella: la citavo solo come riferimento, perchè la K380 ha le altre
caratteristiche che mi servono... Cioè è bluetooth e multi piattaforma;
inoltre è della Logitech, marca che mi da sicurezza.
Tuttavia, non ha il layout che mi serve il quale, come giustamente dici,
manca di tutti quei tasti che cerco.

Riassumo la domanda: esiste una tastiera con le caratteristiche della
K380, ma con tutti i tasti di una classica tastiera estesa a filo?
Gabry.