[Python] In merito al canale Telegram

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Mer 26 Giu 2019 01:03:48 CEST

Giorni addietro ho discusso con alcuni membri della ml (in particolare
con Matteo Benci) difendendo a spada tratta il canale telegram Python
Italia, ponendo la mia tesi di difesa sul fatto che si stava parlando di
argomenti superati e chiusi. Putroppo questa sera mi sono dovuto
ricredere. Quello che è accaduto (e che hanno visto in molti) è stato
decisamente grave, soprattutto se consideriamo che è stato perpetrato
dagli amministratori. A questo punto mi sento di condividere quello che
è già stato detto, ovvero che il canale Telegram non è un posto che mi
sento più di raccomandare, soprattutto a coloro che si affacciano al
mondo Python fin da ora. Mi scuso inoltre con tutti gli avventori della
mailing list, perché di fatto, ho creato del rumore quando la realtà dei
fatti era un'altra. Spero che per la prossima volta sarò meno avventato

Enrico
P.S. @Matteo, se sarò presente al prossimo Pycon, sappi che ti offrirò
una birra in segno di scuse