[Python] Ricerca e sostituzione con regex

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Dom 16 Giu 2019 20:15:07 CEST

Devi vedere come fare le regex no gready... Di default cercano la stringa
massima che corrisponde alla definizione.
(Scusate il quoting, ma non ho voglia di cancellare tutto lo stack dal
cell...)