[Python] R: lista morta...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Ven 14 Giu 2019 21:24:26 CEST

Da: Matteo Benci<mailto:matteo a pycon.it>

  *   Abbiamo deciso di abbandonare il canale telegram in forma ufficiale perché non si volevano adeguare al COC e perché a quanto pare era più importante l'utilizzo di bestemmie o sessismo piuttosto che il codice :(

Eh??? Che il canale Telegram sia l’apoteosi dell’OT sono d’accordo con te, ma di bestemmie non se ne vedono da quando si decise di prenderlo sotto l’ala di Python Italia (atteggiamento che ha portato all’espulsione dei diretti interessati), ed il sessismo non mi pare proprio che sia stato mai applicato a chi o cosa. Che poi sia pieno di bambini che fanno chiasso o che le domande siano alquanto banali e ripetitive sono d’accordo, ma da qui a dire che non si rispettasse il CoC ce ne vuole. A questo punto mi chiedo se parli per sentito dire e parli o se veramente hai visto dei comportamenti del genere da almeno un anno a questa parte

Enrico