[Python] Info su Applicativo Python distribuibile Windows in formato .exe

Giordano Salvadori salvadog a gmail.com
Ven 12 Lug 2019 17:18:07 CEST

Grazie moltissimo.

Adesso provo a vedere se riesco a capirci e poi provo.

Grazie molte, dovesse esserci qualcosa che ti serve fammi sapere che ci
provo.

Giordano