[Python] inserire codice esterno.

Andrea Biolchini abiulk59 a outlook.it
Ven 12 Lug 2019 00:16:00 CEST

Salve a tutti.
Mi sto convertendo da PHP a Python e sto provando a rifare un vecchio programma da PHP a Python.
Ho un problema che in PHP era di semplice soluzione mentre in Python non ho idea su come affrontare.
Problema: ho la necessità di avere un menù che dipende dal livello di autorizzazione assegnata. esempio
Admin
User
guest
In PHP ho risolto il problema con 3 file admin.txt, user.txt,guest.txt che contengono le voci del menù adatte per il livello
con uno switch tipo
switch level
      case 'Admin'
             include "admin.txt"
      case 'User'
             include "user.txt"
      case 'Guest'
             include "guest.txt"
includo il file corretto.

La domanda è come simulare include di PHP.
L'unica che ho trovato è import ma non funziona.

Qualche idea ?

Grazie