[Python] [Django] [Django Rest FrameWork] upload & download files

Luca luca800 a gmail.com
Lun 21 Gen 2019 09:18:03 CET

Il giorno sab 19 gen 2019 alle ore 13:56 Jacopo Cascioli <
jacopocascioli a gmail.com> ha scritto:

> L'ultima volta che ho provato DRF l'ho scartato perchè è limitante e
> complicato. Se vuoi rimanere in ambito Django, non so se ci siano altre
> opzioni più utili; Flask comunque ha un ottimo supporto per REST; c'è anche
> falcon ma richiede più smanettamento.
> --- 8< ---
> Quindi in sostanza per un API pubblica la soluzione rimane REST, mentre
> per le API interne c'è grpc.
>
> È sempre più conveniente mantenere ciò che già funziona, non lo facciamo
> perchè vogliamo il giocattolino nuovo :)
>
> Grazie mille Jacopo.

Avevo già cominciato a fare qualche prova in flask e non mi dipiaceva. E
buttato un'occhio su falcon.
Ma visto che uso Django da un po' e che i colleghi hanno cominciato a
lavorare su un progetto DRF mi pareva comodo.

In effetti (sto guardando ora) forse per il mio caso grpc è più indicato.

grazie.
ciao
--
Luca