[Python] [Django] [Django Rest FrameWork] upload & download files

Luca luca800 a gmail.com
Ven 18 Gen 2019 18:04:54 CET

Salve Lista,

Negli ultimi 6 anni ho utilizato con successo JSON-WSP (
https://en.wikipedia.org/wiki/JSON-WSP) tramite ladon lato server (
https://bitbucket.org/jakobsg/ladon) e un mio client lato client (
https://jsonwspclient.readthedocs.io/en/latest/).
Ora sto cercando di passare il tutto sotto Django Rest Framework perchè mi
piace l'idea.

Mi sto guardando la documentazione di DRF e di Django.
Se ho capito bene l'unico sistema che prevede DRF per inviare files è
utilizzare un Modello con campo FileField e usare il FileUploadParser.

Qualcuno di voi ha esperienze a rigurado ?
Sa consigliarmi una via ?
E' più conveniente mantenere le cose che già funzionano anche se il
JSON-WSP sembra non avere un futuro ? E comunque io vorrei RESTare il tutto
?
Avete esempi e/o documentazione ?
Qualcuno ha visto dove ho dimenticato le chiavi di casa ?

grassie in anticipo
--
Luca