[Python] Python Crystal Report.

Giorgio Zoppi giorgio.zoppi a gmail.com
Mer 9 Gen 2019 23:59:54 CET

Ciao a tutti,
sto portando una applicazione vb6 verso una architettura a microservizi.
La idea che abbiamo e´ di non doverci riscrivere tutti i report gia fatti ma
usare un servizio rest  (graphql) dove si possa generare il report
passandogli i parametri di interrogazione. Riscrivere piu di 200 reports no
ha senso in questo momento.
Scrivero con Csharp o Python questo e´ il mio dubbio?  Vorrei scrivere meno
codice possibile perche poi mi tocca mantenerlo e mantenere i test. Non
voglio framework prolissi stile Java Spring Boot, ma qualcosa che non
superi piu o meno le 100 linee di codice.
 Qualcuno ha incapsulato gia CR in Python?. Il servizio deve poter generare
report, salvarli in S3 o un qualsiasi storage. La UI sara fatta in Vue o
React.
Sperando di conoscere vostre esperienze in merito.
Saluti,
Giorgio.