[Python] Problemi con l'installazione di python

Michele Crobu miky.crobu a gmail.com
Ven 4 Gen 2019 13:00:20 CET

Mi scuso innanzitutto per la poca chiarezza.
Il programma che mi sta dando problemi è Python 2.7.15 e avendo windows 10
ho scaricato la versione windows x84 64. In allegato mando una immagine
dell'avviso che mi appare durante l'installazione del programma.

Grazie del vostro tempo.

Mail
priva di virus. www.avast.com
<#DAB4FAD8-2DD7-40BB-A1B8-4E2AA1F9FDF2>