[Python] AAA sviluppatore py cercasi

lilo lilo a dyne.org
Lun 11 Feb 2019 18:43:55 CET

mi hanno chiesto se conosco un py dev per lavorare ad un progetto.

trattasi di sviluppo SPID per PA a login unificato.

se interessa qualcuno mi contatti in pvt che vi metto in CC diretto con
la persona che sta cercando, e ceh immagino fornira' tutte le info a
riguardo.

ciao

Alessandra

--
lilo

--
-e' tutto calcolato, ma non funziona niente-
X-LiLo