[Python] Python pandas

Ale Max massa.ale85 a gmail.com
Mer 6 Feb 2019 12:02:09 CET

Ne approfitto per chiedere invece se in giro c'è qualche corso è o
seminario su Python e pandas cioè python for data science.... Non sto
cercando qualche corso universitario ma qualche qualcosa fatto nelle fablab
che mi dia della conoscenza... Ma Beri tu non organizzi dei corsi
sull'argomento ?? Potrebbe essere un idea.
Grazie
MAX