[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 27 Ago 2019 21:32:39 CEST

Il 27 agosto 2019 08:57:38 CEST, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Carlos

Bergamasco, di nascita e chi ho passato tutta la vita, fin qui.

Ma le origini ferraresi sono orgogliosamente in me.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.