[Python] Servizio di logging da usare con Django

Karim lemieliste a gmail.com
Mar 27 Ago 2019 07:44:29 CEST

Salve lista, sto cercando un servizio online per poter mandare i logs della
mia app in django in modo da poter fare debugging senza diventare pazzo a
colpi di grep.

Requisiti:
1. Budget: 50/70$ mese
2. Possibilita' di ricerca, selezione per data, filtro per level... (i
servizi per poter fare debugging adeguatamente)
3. Supporto python
4. Accesso per piu' utenti

Ho avuto modo di guardare i seguenti servizi:

loggly: ho alcuni problemi a farlo andare ed il supporto lascia a desiderare
insightops: non supporta django
elastic aws: costosissimo
datadog: sto ancora valutando

Altra possibilita' sarebbe quella di mettersi il servizio in casa propria
con graylog, ma oltre al mantenimento avrei dei costi di vps non
indifferenti.

Voi cosa usate?

--
Karim N. Gorjux