[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 24 Ago 2019 00:40:33 CEST

Il 23 agosto 2019 20:39:49 CEST, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com> ha scritto:

>Ciao Antonio, (ciao tutti),
>L'errore si capisce benissimo se programmi da un po' (tipo una
>settimana).
>Quella variabile non esiste.
>Fermo sta che potresti aver ragione. Dico potresti, perché era un
>esempio
>generico. La variabile la devi intendere come "qui metti il tuo nome
>file".
>Se ritieni necessario, comunque, sentiti libero di aprire un ticket con
>mainteners della documentazione di python. Il bello di una comunità
>open
> [...]

ma un pizzico di dignità e consapevolezza, mai?

come cavolo fa quello che scrive la documentazione, come cavolo si chiama il file che tu vuoi aprire?

anche un bambino dell'asilo capisce l'uso dei template (anche se non sa che si chiamano così)...

sai programmare (e non mi riferisco a python)?

non credo proprio, perché l'uso delle variabili esiste in ogni linguaggio.

e poi la polemica... che cavolo vuol dire essere così arroganti e polemici? ti è stato indicato come risolvere il tuo errore... datti da fare e smettila di rompere i maroni...

e con questo chiudo definitivamente il mio apporto a questo thread.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.