[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 24 Ago 2019 00:33:39 CEST

Il 23 agosto 2019 20:11:45 CEST, Francesco Bonanno <fgthct a gmail.com> ha scritto:

>Non è un troll, e poi cosa vuol dire troll in un contesto come questo.
>
>a volte anch'io rispondo in top e senza quotare, ciò dipende dal
>dispositivo che uso. Vorrei vedere con uno smartphone come fai a
>quotare.

io uso uno smartphone, e quoto....

basta volere, ed eventualmente usare dei client di posta seri.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.