[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

antonio taccetti antonio.taccetti a gmail.com
Ven 23 Ago 2019 17:49:18 CEST

Capisco quello che affermi, ma io ho asserito una cosa diversa:
Ho scritto: un esempio per essere un buon esempio deve funzionare.
Deve funzionare perché è li affinché la gente impari.
Se poi chi lo esegue non ha le conoscenze per capirlo le dovrà acquisire.
Ma pubblicare esempi che non funzionano crea solo confusione, non è un
gioco a indovinala grillo.
Mi ricordano certi esempi di alcuni testi dove viene pubblicato codice
sbagliato e poi spiegato dove è sbagliato come se gli errori fossero tutti
catalogabili.
Noi sappiamo che non è così!
Saluti

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualsiasi modo o
forma. Qualora Lei non fosse la persona destinataria del presentemessaggio,
La invitiamo a non diffonderlo e ad eliminarlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.*
*The information included in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged.If you are not the correct
recipient, you are kindly requested to notify the sender immediately, to
cancel it and not to disclose the contents to any other person.*