[Python] errore(=) in esempio pubblicato nel gruppo

antonio taccetti antonio.taccetti a gmail.com
Ven 23 Ago 2019 16:06:58 CEST

Ritengo comunque che un esempio pubblicato, qualsiasi esempio, di qualsiasi
linguaggio, debba essere funzionante. Altrimenti a cosa serve? Se uno sa
non cerca gli esempi per capire e imparare.