[Python] dipendenze idonee ad un progetto

antonio taccetti antonio.taccetti a gmail.com
Mer 14 Ago 2019 12:33:12 CEST

Buongiorno sono interessato alla gestione delle email, lettura dal server
ed invio da software scritto con python.
Gestione di database (preferibilmente MySQL) e naturalmente creare
interfacce grafiche che permettano agli utenti di farlo da un software
python compilato.
Da quello che ho letto, con Python, è un progetto fattibile.
Il problema è scegliere le dipendenze giuste, (mi pare che wx non abbia
tutte le prerogative) qualcuno mi può consigliare?
Grazie
Antonio

*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualsiasi modo o
forma. Qualora Lei non fosse la persona destinataria del presentemessaggio,
La invitiamo a non diffonderlo e ad eliminarlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.*
*The information included in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged.If you are not the correct
recipient, you are kindly requested to notify the sender immediately, to
cancel it and not to disclose the contents to any other person.*