[Python] [OT] Re: genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Bonaventura Di Bello info a bonaventuradibello.com
Mar 13 Ago 2019 20:14:09 CEST

Avevo già chiesto scusa, nel caso avessi sbagliato in qualcosa riguardo
alla netiquette o altro. Che la disattenzione di "dimenticare di tagliare
il thread" sia vista male dagli amanti dell'ottimizzazione (i
programmatori, appunto) posso anche capire, ma che mi sia stato detto solo
dopo il secondo intervento (aumentando così la quantità di testo inviato)
lo capisco un po' meno. :)

Scherzi a parte, continuerò a seguirvi e magari promuovere anche la lista
fra le risorse che consiglierò nel mio prossimo manuale, dedicato appunto a
Python, visto che mi è sembrata interessante in questi mesi, leggendone i
digest, ed essendo comunque un nostalgico delle mailing list considerata la
mia non giovanissima età.

Buon lavoro a tutti, anzi buone vacanze a chi ancora può sfruttare le
prossime settimane a tale scopo.

Bonaventura