[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 09:40:11 CEST

questa mi sembra una soluzione ottima...esiste un file database equivalente
(anche sotto forma di dizionario, oppure di file xml o altro) a cui
attingere ?
Eventualmente come fare per trasformare la pagina che mi hai proposto di
wikipedia in un elenco strutturato ?