[Python] problemi di importazione modulo python

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 12 Ago 2019 19:19:52 CEST

Il 12 agosto 2019 17:54:45 CEST, Riccardo mancuso <mancuso.riccardo63 a gmail.com> ha scritto:
>Ciao a tutti,
>ho un comportamento strano circa l'import di un modulo (pyexcel): se lo
>carico dalla bash di python mi dice che è inesistente, se lo carico da
>"ipython" invece non mi dà errore.
>E questo vale per tutti i nuovi moduli che vado ad installare (mediante
>pip).
>A qualcuno è capitata la stessa cosa ?

sistema operativo, versione di python, versione di pip e versione di ipython.

non è che hai un miscuglio di python 2 e python 3?
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.