[Python] lista morta...

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Mar 30 Apr 2019 08:58:51 CEST

On Mon, Apr 29, 2019 at 01:47:27PM +0200, Giovanni Porcari wrote:

> Il canale di Telegram sta alla ML come uno strunz sta a un babà…

molto efficace.

Io non ho neanche ipotizzato di iscrivermi al canale telegram, non
sopporto la chat come strumento di lavoro:

1. spinge alla domanda e risposta compulsiva invece che meditata. Al
   50% delle volte quando screivo una domanda, proprio per come metto giù
   tuttew le informazioni perché altri le possano capire bene e per
   mostrare di avere già fatt una parte del percorso verso la soluzione,
   mi chiarisco abbastanza le idee da non avere bisogno di postare.

2. Manca di indicizzazione, quindi serve solo a chi in quel monento
   segue e basta

3. Spesso non si riesce neanche a seguire le risposte alle proprie
   domande, in quanto sono disperse in mezzo alle altre e non si
   riesce neanche a seguire il thread... Nei frontend uso vuejs ed in
   particolare vuetify che ha una chat con discord: un vero incubo!

   Agli antipodi di stackoverflow & co. (dove pure ho avuto una brutta
   esperienza recentemente) che favorisce la costruzione stabile di
   soluzioni valide.

   Della pagina fb anco sapevo l'esistenza, ma di nuovo non mipare lo
   strumento giusto

sandro
*:-)