[Python] lista morta...

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 29 Apr 2019 15:35:33 CEST

Sinceramente sono indietro di diverse migliaia di messaggi da quando
abbiamo "abbandonato" il canale, quindi non so se ce ne siano state
dopo, prima si (non chiedermi gli screen, siamo un po' sotto con pycon e
non ho tempo ora, anche perché saranno stati cancellati poi). Ma l'avere
un codice che le vietava era troppo rigido per loro e c'erano
continuamente polemiche e sarcasmo gratuito.

Non abbiamo aperto un nuovo canale, non aveva molto senso sdoppiare le
discussioni e gli utenti su due canali per motivi del genere, c'è solo
un canale tematico di pycon

Mat