[Python] lista morta...

Daniele palmux a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 14:13:39 CEST

Il giorno lun 29 apr 2019 alle ore 12:48 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>
ha scritto:

> che tristezza, non vedo più nessun post girare sulla lista, purtroppo non
> ci si rende conto che FB non è lo strumento più adatto... si perdono tanti
> post, c'è troppo rumore, non si vedono e passano inosservate... mentre con
> le mail era diverso.
>
> Almeno il canale su Telegram ha uno scopo, è più simile a quello che era
> irc, un contatto immediato e estemporaneo, senza pretesa di avere la stessa
> valenza della ML.
>
> Mi spiace veramente tanto... ci stiamo perdendo uno strumento che permette
> [...]

Anche per me è fonte di nostalgica tristezza, anche se capisco che i tempi
cambiano ed il modo di comunicare di conseguenza.

Non resta che adeguarsi e rimpiangere i tempi che furono.

Cya

P.S. Ah, ho scoperto pochi giorni fa che il canale Telegram non è più sotto
il diretto controllo di Python Italia come questa ml, infatti ora si chiama
Python Italy.