[Python] lista morta...

Giovanni Porcari giovanni.porcari a softwell.it
Lun 29 Apr 2019 13:47:27 CEST



> Il giorno 29 apr 2019, alle ore 13:07, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> 
> 
> Il lun 29 apr 2019, 12:48 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:
> che tristezza, non vedo più nessun post girare sulla lista, purtroppo non ci si rende conto che FB non è lo strumento più adatto... si perdono tanti post, c'è troppo rumore, non si vedono e passano inosservate... mentre con le mail era diverso.
> 
> Almeno il canale su Telegram ha uno scopo, è più simile a quello che era irc, un contatto immediato e estemporaneo, senza pretesa di avere la stessa valenza della ML.
> 
> Mi spiace veramente tanto... ci stiamo perdendo uno strumento che permette di mantenere anche uno storico dei messaggi, dei problemi e delle soluzioni.
> 
> Scusate lo sfogo, ma quando si è in malattia, si perde tempo, anche così... 
> 
> Mi spiace tu sia in malattia.
> Si vero la lista è morta. Servirebbe un qualcosa che duplica i thread telegramma anche qui, ma visto che è di fatto una chat la vedo dura riuscire a farlo, anche fare solo un filtraggio dell'output da riversare su dei log suddivisi per thread sarebbe opera dura persino per applicazioni di AI.
> In effetti è un peccato che la ml sia deserta. Speriamo che prima o poi si rianimò. Certo un copia e incolla dei quesiti che scriviamo su telegramm anche qui sopra non sarebbe un grande impegno.



Il canale di Telegram sta alla ML come uno strunz sta a un babà…


G




Maggiori informazioni sulla lista Python