[Python] Distribuzione programma python da windows a raspberry

flandero flandero a gmail.com
Mer 31 Ott 2018 12:01:01 CET

On Mon, Oct 29, 2018 at 4:40 PM Vinny Mautone <vinny74man a gmail.com> wrote:

> Purtroppo nel mio programma utilizzo asyncio ed ho usato "await e async
> def" che su python 3.4 non vanno dovrei riscrivere non "yield from e
> @asyncio.coroutine" non è che siano molti da modificare però leggendo in
> giro sembra che utilizzando asyncio è meglio usare una versione di python
> dalla 3.5 in su.
> Mi armero' di tanta pazienza e cercherò di compilare.
> Grazie
>
> Compilare è facile, solo che l'ambiente in cui buildi è un po' lentino (
https://github.com/gdassori/spruned/blob/master/scripts/install_python-3.5.3
).
Detto ciò, una scelta vincente potrebbe essere invece l'aggiornamento di
Raspian a una versione che abbia almeno python 3.5 (che supporta benissimo
la nuova sintassi asincrona).

Good luck ! :-)