[Python] Salve!

Daniele palmux a gmail.com
Gio 29 Nov 2018 13:51:32 CET

> Ragga voglio scrivere un script x mining delle criptovalute ce qualcuno
> che conosce bene la libreria {bitcoinlib } che mi potrebbe aiutare grazie

Ciao caro, la conosco pochissimo la libreria, ho solo aiutato un amico
qualche tempo fa.

Però fai la domanda, magari qualcuno può aiutarti.

Qualche consiglio gratis. Quando scrivi su una ML, indica un oggetto
appropriato, non "Salve!" che non indica nulla di quello che ti interessa.

Inoltre non chiedere se qualcuno può aiutarti, chiedi e se qualcuno
vuole/può ti risponderà.

Cya