[Python] Esercizio python

gjomemo_a a virgilio.it gjomemo_a a virgilio.it
Gio 29 Nov 2018 13:10:46 CET

Salve a tutti ho questo esercizio da fare ma sto riscontrando difficoltà. Vorrei chiederevi: qual'è il modo più pythonico per svolgerlo?

Testo esercizio: Prendere in input una sequenza di numeri e v0v1v2...vn, sollevareTypeError http://www.python.it/wiki/show/TypeError/ se nella sequenza ci sono elementi che non si possono sommare. Restituire una lista della stessa lunghezza di seq dove alla posizione i si ha il valore ∑ con j da 0 a i, di vi. Grazie per laa vostra attenzione