[Python] [Lavoro] [Roma]

Giornale di Sistema giornaledisistema a gmail.com
Mer 9 Maggio 2018 17:29:18 CEST

Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita, volevo segnalarvi che Vayu (di cui faccio
parte) sta cercando uno sviluppatore Python che possa collaborare ad
alcuni progetti aziendali già avviati.

Vayu fornisce servizi di consulenza e software mirati sopratutto (ma non
solo) al mondo Wisp (Wireless Internet Service Provider), sviluppiamo in
Python su Linux appoggiandoci a PostgreSQL, laddove le esigenze lo
richiedano si usa anche PHP e FreeRadius/RadiusManager su MySQL.

La società è a Roma (con possibilità di lavoro da remoto), la posizione
è sia part-time che full-time, mi spiace non potervi fornire maggiori
informazioni sull'inquadramento che al momento non ho ma comunque in
funzione anche dell'esperienza pregressa.

Per maggiori dettagli ed i riferimenti a cui mandare le vostre candidature:
http://www.vayu.it/wp/contatti/opportunita/
https://it.indeed.com/jobs?q=Sviluppatore%20Python%2C%20PHP%2C%20SQL&l&vjk=de39f294b7036d3c

Grazie mille,
Paolo Di Ieso