[Python] Corsi python

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 5 Maggio 2018 20:05:28 CEST

Il 5 maggio 2018 10:24, fabrizio forgillo <forgix a live.com> ha scritto:
> Salve..domanda sicuramente posta miliardi di volte..mi indicate qualche
> corso base su python anche a pagamento?

netetiquette, questa sconosciuta:

1) Iniziare un nuovo thread come risposta ad un vecchio thread è male,
ti ritrovi i thread mischiati, e potresti perdere quelli che
potrebbero parteciparvi, ma che hanno deciso di ignorare il precedente
thread perché non interessati.

2) top quoting è male, si risponde sotto la domanda e non sopra.

3) cancellare tutte le parti del messaggio a cui si risponde che non interessano

4) cancellare sempre e comunque le firme e i disclaimer dei server attraversati.

ce ne sono altre, ma queste sono quelle che non hai rispettato nel tuo
messaggio.

> Inviata dal mio Windows Phone

non è una scusante, se anche se usa un sistema di m*** si può
intervenire (anche manualmente se necessario) per seguire la
netetiquette.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it