[Python] app e sincro database locale/remoto

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 1 Maggio 2018 10:01:48 CEST

Il April 30, 2018 7:15:08 PM UTC, Fundor333 <fundor333 a gmail.com> ha scritto:
>un db.

>Mi dispiace non poterti aiutare per la libreria Python per il sync ma
>al
>lavoro da me abbiamo lo stesso problema. Abbiamo /n/ client da tenere
>operativi con e senza rete e, appena la rete ritorna, ricevere i dati
>delle operazioni effettuate durante il periodo di offline.
>
>Per fare ciò ci siamo appoggiati a CouchDB (http://couchdb.apache.org)
>che è un database client/server che tiene sempre aggiornato il server e
>
>si occupa di gestire il sync.
> [...]

Io vi vedrei bene una installazione di genropy locale sulle macchine, che può lavorare su un db PostgreSQL locale o SQLite, indifferentemente, per poi avere un task interno che sincronizza con il db esterno.

Unico problema, è ancora in python 2.7, per ora.
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).