[Python] HTTP Proxy rewrite

Lun 11 Giu 2018 18:18:12 CEST

On Mon, Jun 11, 2018 at 12:14 PM Lorenzo Mainardi <lormayna a gmail.com> wrote:

> Sì, ma si trovano più che altro progetti per utilizzare proxy in uscita e anonimizzare la navigazione web.

La cosa che ho notato è, invece, che tutte le implementazioni che ho
visto reimplementano un server HTTP da zero, cosa assolutamente folle.
Aggiungendo wsgi alla ricerca ho trovato
https://github.com/webrecorder/wsgiprox
che francamente non ho capito cosa faccia/voglia fare esattamente.

Un altra implementazione
https://bitbucket.org/dahlia/wsgi-proxy
ha il problema che, da quello che vedo, supporta o HTTP o HTTPS, se
vuoi sequire la documentazione alla lettera
https://bitbucket.org/dahlia/wsgi-proxy/src/tip/wsgi_proxy/__init__.py?at=default&fileviewer=file-view-default
Inoltre non aggiunge l'header X-Forwarded-For.

Se non trovi nulla di meglio, credo ti convenga usare
https://golang.org/pkg/net/http/httputil/#ReverseProxy

Ciao  Manlio