[Python] [OT] Thunderbird e Lista.

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Mer 25 Lug 2018 15:32:56 CEST

Ciao Gabriele.

Il 25/07/2018 08:23, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Giorno!
> Uso l'ultima stabile di TB sotto Win 10.
> Normalmente, per rispondere ad un messaggio di questa lista, seleziono "Rispondi".
> Ultimamente però, mi avvisano che le mie risposte arrivano in privato ai
> destinatari, anzicché in lista, come mi accadeva fino a qualche settimana fa.
> E' cambiato qualcosa nelle impostazioni della Mailing List? Oppure nelle
> impostazioni di TB, con gli ultimi aggiornamenti?

Avevo fatto la stessa domanda qualche mese fa qui e qualcuno mi aveva risposto
con la soluzione. Non mi ricordo qual'è, probabilmente qualche config da
cambiare ma c'è negli archivi :) Il problema è che thunderbird dalla 52 o giù di
lì ignora l'header reply-to.

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken