[Python] Non-Blocking input multiplatform. Era: Re: Fwd: pynput: help request.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mer 25 Lug 2018 15:23:17 CEST

Reply to the Manlio Perillo's message, wrote on 25/07/2018 at 14:53:

> Perchè setti stdin in modalità non blocking?
> Se elimini quel codice, il programma funziona, sia key.py che key3.py
Ehm, so che sembrerà una frase da sitcom di serie B ma..."Cos'è che
faccio io?" :)
Con quale riga di codice, faccio questo settaggio? Se la trovo, :) la
strozzo subito! :)

GabryB.