[Python] [OT] Thunderbird e Lista.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mer 25 Lug 2018 08:23:19 CEST

Giorno!
Uso l'ultima stabile di TB sotto Win 10.
Normalmente, per rispondere ad un messaggio di questa lista, seleziono
"Rispondi".
Ultimamente però, mi avvisano che le mie risposte arrivano in privato ai
destinatari, anzicché in lista, come mi accadeva fino a qualche
settimana fa.
E' cambiato qualcosa nelle impostazioni della Mailing List? Oppure nelle
impostazioni di TB, con gli ultimi aggiornamenti?

Ora, per far sì che la risposta giunga in lista, devo scegliere
"Rispondi a tutti".

Grazie per le delucidazioni.

GabryB.
--