[Python] evvai! finalmente funziona!

laziale laziolazietta a winguido.it
Mar 24 Lug 2018 14:24:55 CEST

cos'è questa cosa che dici di usare?
Messaggio originale:
Mittente: Jacopo Cascioli.
EMail mittente: jacopocascioli a gmail.com.
Data e ora: 24/07/2018, ore: 12:48.
Oggetto: Re: [Python] evvai! finalmente funziona!
Testo:
Dovresti leggere l'input, capire che tipo di operazione è, e poi eseguirla.
Molto banalmente, dato un input potresti fare split per trovare gli
operatori e usare for per calcolare:

> input_calcolatrice.split('+', '*', '/', '-')

Non ho partecipato alla discussione, ma ho letto che sei non vedente e sei
su windows. Hai provato ad usare un cloud IDE da browser?

Jacopo