[Python] Una domanda su una variabile.

Federico Cerchiari federicocerchiari a gmail.com
Dom 22 Lug 2018 09:03:35 CEST

Ciao, non trovo la discussione originale di Gabriele a cui rispondere
quindi rispondo qui.
Come dice Manlio non c'è bisogno di un thread diverso creato manualmente e
non c'è bisogno di una variabile globale per intercettare ogni input da
tastiera.
Io consiglio di usare questo modulo:
https://pythonhosted.org/pynput/keyboard.html#monitoring-the-keyboard

Basta definire due funzioni di callback che gestiscano la pressione e il
rilascio di un tasto.

Federico