[Python] Una domanda su una variabile.

Luigi Russo giginapoli87 a outlook.it
Sab 21 Lug 2018 10:21:05 CEST

Il 20/07/2018 16:22, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Buon pomeriggio a tutti.
>
> Se lancio il mio script python il quale lancia a sua volta un thread.
> Questo thread ha il compito di monitorare la variabile v.
> Nello script principale, una istruzione input chiede un valore
> all'utente e poi lo assegna a v.
>
> Il thread secondario, vedrà il valore di v (globale), man mano che
> l'utente lo inserisce da tastiera, o solo dopo che l'utente avrà dato
> invio?

Luigi:
ciao,
Premetto che non so come funzionino i thread.
Il valore viene assegnato solo alla pressione di invio, input prevede
che i valori siano inseriti e poi confermati con lo stesso invio.
Tuttavia, potresti fare una cosa di questo tipo, occhio che funziona
solo su Windows:

import msvcrt

buffer = ""
while True: